Only in la pompa di calore SENZA UNITÀ ESTERNA

termal Group

UN DESIGN ESSENZIALE E MODERNO

  • Esteticamente bello e inconfondibile, la pompa di calore DC Inverter Only in ha una profondità di soli 17 cm.
    In un solo corpo sono riuniti sia la parte evaporante sia quella condensante, normalmente divise nei tradizionali split composti da due unità. L’installazione è pratica e veloce e non compromette l’estetica della facciata dell’edificio. Inoltre il design di Only in, moderno ed essenziale, si integra in ogni arredamento, per una nuova climatizzazione “senza barriere architettoniche”.

  • TTWIS 2350 X1
    A+/A

PRATICO E CONFORTEVOLE

  • sistema no frost

    CLIMA RIGIDO D’INVERNO?
    C’è il sistema no frost

    La bacinella di raccolta condensa è costantemente preriscaldata, impedendo così il fenomeno di ghiacciamento dell’acqua durante il funzionamento invernale.

  • flusso aria a ampio raggio

    FLUSSO D’ARIA
    REGOLABILE

    Con una semplice pressione sull’apposito tasto del pannello a bordo macchina è possibile regolare l’orientamento del flap uscita d’aria.

  • silenziosità

    MASSIMA
    SILENZIOSITÀ

    Chi non apprezza il piacere del silenzio?
    Grazie alla potenza adottata, al layout interno e al sapiente uso di materiali insonorizzanti, con Only in si sono ottenuti livelli di silenziosità eccezionali: veramente difficile distinguerlo da un normale apparecchio split a parete.

  • COMANDO REMOTO E A BORDO MACCHINA

    Only in è dotato di un telecomando pratico e funzionale, in più a bordo macchina presenta un comodo pannello di controllo da cui è possibile impostare qualunque settaggio, compresa la funzione “LOCK”, che blocca la tastiera. Dal pannello di controllo è inoltre possibile disattivare la funzione ‘riscaldamento’: Only in funziona così solo in “freddo” e può essere installato senza tubo di scarico condensa.